• I codici promozionali sono dei codici alfanumerici che, indicati sul sito www.shovoo.it al momento del pagamento di un ordine, danno diritto ad uno sconto commerciale a valore o percentuale, associato al codice stesso, calcolato sul prezzo di un singolo prodotto o sul totale dell’ordine, al netto di eventuali Buoni Acquisto. I codici promozionali potranno essere distribuiti in via del tutto discrezionale e gratuita dalla Volponi S.p.A. ai propri clienti, effettivi o potenziali, con finalità promozionali o commerciali, in forma elettronica o cartacea.
  • I codici promozionali potranno essere distribuiti agli utenti con modalità diverse tra le quali si riportano a titolo di esempio non esaustivo:

    • - via e-mail nell'ambito di campagne di marketing diretto
    • - mediante supporti cartacei (Coupon)
    • - mediante modalità diverse anche attraverso aziende partner della Volponi S.p.A.
  • Con la stessa modalità con cui viene comunicato il codice alfanumerico sarà sempre indicato chiaramente l'importo e la scadenza del codice promozionale. Oltre i termini di scadenza il codice promozionale non potrà più essere utilizzato ed il possessore non potrà richiedere la sostituzione con un altro codice avente validità superiore.
  • I codici promozionali non sono cumulabili tra loro a fronte di un unico acquisto, non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto. I codici promozionali possono essere utilizzati anche per l'acquisto di prodotti già in promozione salvo diversamente indicato sul sito o nelle regole di utilizzo comunicate ai clienti al momento della consegna dei codici stessi.
  • Per poter beneficiare degli sconti mediante codici promozionali sul sito www.shovoo.it o "powered by shovoo" , è necessario digitare il proprio codice promozionale, nell'apposito campo, prima della chiusura del carrello. Eventuali prodotti per i quali non sarà possibile utilizzare i codici promozionali saranno debitamente segnalati sul sito www.shovoo.it. I codici promozionali utilizzati non saranno restituiti nel caso di annullamento di un ordine.